Breakfast Award 2019

Breakfast Award 2019

 

8 Ottobre 2019
Breakfast award 2019

 

Livello di soddisfazione e felicità: immenso!

 

“Per la capacità di creare un ambiente accogliente e familiare con una proposta legata alle eccellenze del territorio valorizzate in tutti i loro aspetti, vince il Breakfast Award 2019 categoria extralberghiero, Casa Marzapane di Chieti”

 

Prima che Casa Marzapane fosse aperta ai viaggiatori di tutto il mondo, ogni domenica mattina io e la mia famiglia trascorrevamo più di due ore nella cucina a fare colazione; la moka era sempre pronta per riempire le nostre tazze durante quel momento di intime chiacchierate, sbadigli e sorrisi.

Questo era esattamente quello che volevo accadesse durante le colazioni degli ospiti di Casa Marzapane e con il tempo ho visto persone sorseggiare cappuccini e thè godendosi i profumi e i suoni della campagna; molti con un libro, altri chiacchierando, altri ancora appoggiati agli schienali delle sedie con gli occhi chiusi al sole.

 

Il premio è stato una soddisfazione immensa! Ma ancor di più, la più grande soddisfazione è quando gli ospiti mi chiedono un’altra tazza di caffè semplicemente per godersi quel momento come se il tempo si fosse fermato a colazione.